Corsi per il settore alimentare. L'accesso ai corsi è riservato solo a chi è in possesso delle chiavi d'accesso fornite a seguito di regolare pagamento del corso. Per tale procedura ci si deve rivolgere allo staff inviando una richiesta all'email info@elearningnet.it.

Il corso HACCP generale rappresenta la formazione di base in materia di igiene alimentare per tutti gli addetti del settore. Dalla cameriera al salumiere, dal cuoco al confezionatore. Il corso fornisce gli elementi per comprendere e gestire i rischi alimentari e chiarisce il ruolo dell'HACCP nelle aziende alimentari. La durata del corso è di 4 h. Il corso permette di adempiere agli obblighi formativi del D. lgs. 193/07 e del Reg. UE n. 852/2004. 

Il corso fornisce la formazione necessaria ai soggetti delle imprese alimentari incaricati alla gestione del piano HACCP, schede di monitoraggio, documenti e controlli. La durata è di 8 h. Il corso permette di adempiere all'obbligo formativo imposto dal D. lgs. 193/07 e dal Reg. Ue n. 852/2004.